Agenzia Investigativa a Genova, Ligurgenova opera nel settore delle investigazioni con consolidati anni di esperienza. Ligurgenova è un’ agenzia di servizi investigativi privati e commerciali con sede a Genova in Via Dante 2. Investigazioni private e commerciali a Genova. Svolge investigazioni per la tutela della famiglia e delle aziende anche con la collaborazione di personale qualificato. Specializzata nell'infedeltà coniugale, controllo minori e loro frequentazioni. Indagini per cause civili e penali, valide in sede giudiziaria, assicurando la massima riservatezza e professionalità. Servizi documentati con prove fotografiche e dettagliate relazioni. Ligurgenova si avvale di personale altamente qualificato, garantisce affidabilità, serietà, riservatezza. Investigazioni 24 h. su 24 h. http://www.agenziainvestigativagenova.it/

Archivio dei post

martedì 20 settembre 2011

Sarah Scazzi: fratello affida indagini private ad investigatore

BARI - Claudio Scazzi, il fratello di Sarah Scazzi, la ragazzina uccisa un anno fa ad Avetrana (Taranto), avrebbe affidato ad una nota agenzia di investigazione barese l'incarico di indagare su alcuni aspetti ancora poco chiari della vicenda. A riferirlo all'Ansa è stato il titolare dell'agenzia, Aldo Tarricone, che ha precisato che l'incarico gli è stato conferito un mese fa.
"La famiglia - ha detto Tarricone - ritiene che la Procura di Taranto abbia fatto ottime cose, ma siamo tutti convinti che qualcuno sappia altro non ancora emerso". A processo iniziato, la famiglia Scazzi ha fornito a Tarricone documenti utili ai fini delle indagini private. Dell'omicidio sono accusate la cugina di Sarah, Sabrina Misseri e la zia, Cosima Serrano, mentre lo zio, Michele Misseri è ritenuto colpevole di avere aiutato moglie e figlia a nascondere il corpo. "Da ciò che ho letto - prosegue l'investigatore - devo ammettere che il lavoro svolto dalla Procura è ottimo e l'impianto accusatorio, nei confronti delle presunte assassine, validissimo. Ora devo verificare alcune mie ipotesi". Su quali siano le ipotesi in questione, Tarricone non ha voluto aggiungere altro.
CASSAZIONE DECIDE 12 OTTOBRE SE TRASFERIRE PROCESSO - La Corte di Cassazione deciderà il 12 ottobre prossimo se spostare il processo sull'omicidio di Sarah Scazzi da Taranto ad altra sede o lasciarlo nel capoluogo jonico. In quella data sarà discussa la richiesta di rimessione del processo presentata dagli avvocati Franco Coppi e Nicola Marseglia per conto di Sabrina Misseri, in carcere insieme alla madre Cosima Serrano per l'uccisione della cuginetta. I legali sostengono che il processo non può essere celebrato a Taranto per il clamore mediatico che potrebbe condizionare i giudici. Il gup Pompeo Carriere aveva accolto l'istanza della difesa rinviando gli atti alla Cassazione e fissando la nuova udienza preliminare per il 10 ottobre. Udienza destinata, dunque, a slittare in quanto i giudici della prima sezione penale della Cassazione si riuniranno due giorni dopo per decidere sull'eventuale trasferimento del processo.

Nessun commento:

Posta un commento