Agenzia Investigativa a Genova, Ligurgenova opera nel settore delle investigazioni con consolidati anni di esperienza. Ligurgenova è un’ agenzia di servizi investigativi privati e commerciali con sede a Genova in Via Dante 2. Investigazioni private e commerciali a Genova. Svolge investigazioni per la tutela della famiglia e delle aziende anche con la collaborazione di personale qualificato. Specializzata nell'infedeltà coniugale, controllo minori e loro frequentazioni. Indagini per cause civili e penali, valide in sede giudiziaria, assicurando la massima riservatezza e professionalità. Servizi documentati con prove fotografiche e dettagliate relazioni. Ligurgenova si avvale di personale altamente qualificato, garantisce affidabilità, serietà, riservatezza. Investigazioni 24 h. su 24 h. http://www.agenziainvestigativagenova.it/

Archivio dei post

martedì 14 giugno 2011

Il Tradimento è genetico

I figli di genitori promiscui tendono a tradire; lo rivela un istituto di ricerca di Berlino
Nei tradimenti sembra valga la regola del "buon esempio". Il genitore che tradisce di regola tramanda il "vizietto" ai figli.
A confermarlo è uno studio effettuato dal dipartimento di genetica evoluzionaria dell'istituto Max Plank di Berlino. La ricerca si è basata sull'osservazione delle relazioni "di coppia" di una particolare specie di uccelli, i diamanti mandarini che, pare, abbiano un comportamento simile a quello dell'uomo.
Secondo quanto riscontrato durante l'esperimento, in cui sono stati osservati circa 1554 esemplari, la predisposizione ha tradire il partner dipende da una serie di geni che si tramandano di generazione in generazione.
Ad alcuni degli uccelli è stato infatti analizzato il DNA nell'arco di cinque generazioni. Anche spostando le uova in nidi diversi - per escludere che il comportamento fosse influenzato dai genitori - si è notata una netta tendenza da parte degli esemplari figli di genitori "infedeli" a seguire le orme parentali.
Questa è naturalmente solo una conferma, rassicurano i ricercatori, perchè lo stesso tipo di osservazione è stata fatta anche sugli esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento