Agenzia Investigativa a Genova, Ligurgenova opera nel settore delle investigazioni con consolidati anni di esperienza. Ligurgenova è un’ agenzia di servizi investigativi privati e commerciali con sede a Genova in Via Dante 2. Investigazioni private e commerciali a Genova. Svolge investigazioni per la tutela della famiglia e delle aziende anche con la collaborazione di personale qualificato. Specializzata nell'infedeltà coniugale, controllo minori e loro frequentazioni. Indagini per cause civili e penali, valide in sede giudiziaria, assicurando la massima riservatezza e professionalità. Servizi documentati con prove fotografiche e dettagliate relazioni. Ligurgenova si avvale di personale altamente qualificato, garantisce affidabilità, serietà, riservatezza. Investigazioni 24 h. su 24 h. http://www.agenziainvestigativagenova.it/

Archivio dei post

lunedì 1 agosto 2011

Colpisce con una mazza il compagno della ex moglie: arrestato 40enne

Finisce nel carcere di Viterbo, con le accuse di rapina, lesioni personali aggravate, violenza privata, danneggiamento e minacce, la folle serata di un muratore 40enne di Tuscania, arrestato dai carabinieri di Montalto di Castro e Canino.
Il tuscanese, separato dai anni dalla moglie, non aveva mai smesso di cercarla, rendendosi responsabile anche di numerosi episodi di violenza e maltrattamenti contro la donna, e ieri sera (27 luglio), ha deciso di prendersela anche con l’attuale compagno dell’ex coniuge, un 35enne marocchino, residente in Canino.
L'uomo, a bordo della propria auto, dopo aver inseguito e raggiunto la vittima sulla strada provinciale Caninese, nei pressi di Tessennano, lo ha tamponato ripetutamente per farlo scendere dalla vettura. Una volta scesi, senza dare al rivale il tempo di rendersi conto di quanto stesse accadendo, ha afferrato una mazza di legno e, con una violenza inaudita, lo ha aggredito procurandogli importanti lesioni, tanto da costringerlo successivamente a ricorrere alle cure dei sanitari presso l’ospedale di Tarquinia, poi gli ha rubato il cellulare e si è dato alla fuga.
Il marocchino, soccorso da un altro automobilista, ha dato subito l’allarme ai carabinieri, che sono rusciti a intercettare e bloccare il 40enne nei pressi di Montalto di Castro.
Soltanto in caserma, prima di essere porttao in carcere, l’aggressore è crollato, rendendosi conto di quanto aveva fatto.

Nessun commento:

Posta un commento